iPhone 11 da 256 GB ad un prezzo eccezionale: l'importante è che vi piaccia giallo

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
iPhone 11 da 256 GB ad un prezzo eccezionale: l'importante è che vi piaccia giallo

Il miglior prezzo di sempre per questa variante di iPhone 11 venduta e spedita da Amazon, nel colore giallo e nel taglio da 256 GB. Sì, è un'altra di quelle offerte che non hanno bisogno di grandi presentazioni: del resto, non l'avevamo mai visto a 825€ (contro gli oltre 970€ di listino).

Vi farete tentare? È probabile che la promo termini da un momento all'altro vista la popolarità del prodotto: noi intanto vi lasciamo qui sotto i box per accedere all'offerta, poi starà a voi decidere sul da farsi.

Occhio, perché anche il prezzo della versione nera da 256 GB è in discesa libera, sebbene sia meno invitante della gialla. In ogni caso, per maggiori informazioni, potete leggere la nostra recensione.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.