Nuovi mockup degli iPhone 12 vedono un iPhone 12 Pro Max "meno Max" del previsto (foto e video)

Matteo Bottin
Matteo Bottin
Nuovi mockup degli iPhone 12 vedono un iPhone 12 Pro Max "meno Max" del previsto (foto e video)

Il sito giapponese Mac Otakara ha condiviso delle immagini interessanti riguardanti iPhone 12. No, non parliamo di prototipi veri e propri, quanto piuttosto qualche immagine e un video di alcuni mockup stampanti in 3D creati da informazioni provenienti direttamente dalla filiera produttiva di Apple.

Grazie a queste foto, possiamo estrarre due interessanti informazioni: innanzitutto il carrellino della SIM è stato spostato sul lato sinistro dello smartphone, probabilmente per far spazio al modulo antenna relativo al 5G.

La seconda informazione, sicuramente più rilevante, riguarda le dimensioni delle varianti che verranno lanciate: secondo questi mockup, il modello più grande della linea, ovvero iPhone 12 Pro Max, non avrebbe un display da 6,7", ma si fermerebbe a 6,5".

Infine, i modelli "non Pro" avranno solo 2 sensori, mentre quelli "Pro" arriveranno a 3 sensori, con una disposizione simile a quella vista negli attuali modelli iPhone 11 Pro. Quest'ultimo dettaglio ci lascia un po' perplessi: in questo modo non ci sarebbe spazio per lo scanner LiDAR.

Che si tratti di vecchie informazioni?

Via: Mac Rumors