Vodafone tenta i suoi clienti con una demo delle sue offerte fully unlimited

Giovanni Bortolan
Giovanni Bortolan
Vodafone tenta i suoi clienti con una demo delle sue offerte fully unlimited

Vodafone ha da poco lanciato la sua nuova campagna dedicata ad alcuni dei suoi già clienti in target, che permette loro di testare per una mensilità un'offerta con Giga illimitati. Si tratta di varianti della gamma Special (aggiunte a Infinito Standard e Infinito Special) che permette appunto di sfruttare una promozione fully unlimited dell'operatore.

Una delle offerte proposte nello specifico comprende:

  • Minuti Illimitati verso numeri fissi e mobili
  • SMS Illimitati verso tutti
  • Giga illimitati a massimo 10Mbps
  • Il tutto a 18€ al mese

La proposta è dedicata solo ad alcuni clienti in target, e viene avanzata tramite l'app MyVodafone, proponendo ad esempio 1 mese di prova per Infinito Gold o per Infinito Black. Il prezzo e le condizioni risultano anch'esse diverse a seconda del tipo di cliente. L'interessato, quindi, può provare l’offerta proposta procedendo con l’attivazione e allo scadere del mese di prova si rinnoverà automaticamente e sostituirà definitivamente la precedente.

Ciò non costituisce un vincolo, in quanto il cliente non dovrà sostenere nessun costo aggiuntivo e potrà sempre decidere di disattivare l'offerta in qualsiasi momento (purché ancora nel periodo di prova), ritornando quindi alla sua offerta precedente. La disattivazione è eseguibile direttamente dall'app MyVodafone.