Direttamente dagli sviluppatori di Cut the Rope arriva Bullet Echo, un battle royale davvero particolare (video)

Matteo Bottin
Matteo Bottin
Direttamente dagli sviluppatori di Cut the Rope arriva Bullet Echo, un battle royale davvero particolare (video)

ZeptoLab è la compagnia che negli anni ci ha regalato piccole perle come Cut the Rope e King of Thieves. Da oggi è disponibile la sua ultima creazione, Bullet Echo, un battle royale "stealth" davvero particolare. Ah, ovviamente si parla di un free-to-play.

La meccanica principale è la battle royale (ma non è l'unica), quindi lo scopo dovrebbe essere chiaro a tutti. La meccanica che sta dietro al gioco, invece, è diversa: noi controlleremo un personaggio tramite una vista dall'alto, ma non saremo in grado di vedere tutto quello che ci circonda: il nostro campo di visione sarà un cono posto davanti al nostro eroe.

E ovviamente troviamo molti eroi diversi, ognuno con le proprie abilità, dall'invisibilità allo scudo. Non saranno tutti disponibili da subito: andranno sbloccati raccogliendo varie risorse giocando partite online. Inoltre, potremo potenziare i nostri eroi usando le stesse risorse.

Sono disponibili anche 3 modalità di gioco: Team Deathmatch (5v5), Re della Collina e Battle Royale (cinque squadre da tre giocatori ciascuna).

Più si sopravvive durante la battle royale, maggiori saranno le ricompense a partita conclusa. Vi abbiamo convinto? Qui sotto trovate i badge per scaricare il gioco, disponibile sia su iOS che su Android.

Via: PoketGamer
Mostra i commenti