Direttamente dagli sviluppatori di Cut the Rope arriva Bullet Echo, un battle royale davvero particolare (video)

Matteo Bottin

ZeptoLab è la compagnia che negli anni ci ha regalato piccole perle come Cut the Rope e King of Thieves. Da oggi è disponibile la sua ultima creazione, Bullet Echo, un battle royale “stealth” davvero particolare. Ah, ovviamente si parla di un free-to-play.

La meccanica principale è la battle royale (ma non è l’unica), quindi lo scopo dovrebbe essere chiaro a tutti. La meccanica che sta dietro al gioco, invece, è diversa: noi controlleremo un personaggio tramite una vista dall’alto, ma non saremo in grado di vedere tutto quello che ci circonda: il nostro campo di visione sarà un cono posto davanti al nostro eroe.

E ovviamente troviamo molti eroi diversi, ognuno con le proprie abilità, dall’invisibilità allo scudo. Non saranno tutti disponibili da subito: andranno sbloccati raccogliendo varie risorse giocando partite online. Inoltre, potremo potenziare i nostri eroi usando le stesse risorse.

LEGGI ANCHE: La notizia del servizio anti-Covid attivo di nascosto su Android e iPhone

Sono disponibili anche 3 modalità di gioco: Team Deathmatch (5v5), Re della Collina e Battle Royale (cinque squadre da tre giocatori ciascuna). Più si sopravvive durante la battle royale, maggiori saranno le ricompense a partita conclusa. Vi abbiamo convinto? Qui sotto trovate i badge per scaricare il gioco, disponibile sia su iOS che su Android.

Via: PoketGamer