Ma quanto è bello iPhone XR rosso? Oggi è al miglior prezzo su Amazon

Giorgio Palmieri

iPhone XR è spesso protagonista del nostro angolo di offerte avvistate in giro per la rete, ma il prezzo della variante rossa è sempre stato duro da abbattere. Finalmente, oggi la potete trovare alla miglior cifra di sempre su Amazon, cioè 579€ nella versione da 64 GB.

Per quanto riguarda lo smartphone in sé, ormai dovreste saperlo: si tratta di una validissima scelta per chi volesse entrare nel mondo iOS senza spendere troppo. Sulla parte frontale troviamo uno schermo Liquid Retina da 6,1″ con l’iconico notch in alto, mentre sul retro c’è una singola fotocamera da 12 MP. Il processore è l’A12 Bionic di Apple, che si comporta molto bene con tutte le app e i servizi.

LEGGI ANCHE: Recensione iPhone XR

L’offerta è a tempo limitato, dunque vi consigliamo di prenderla al volo. Come detto, il modello in sconto è iPhone XR in colorazione rossa con memoria interna da 64 GB. Lo potete acquistare dal pulsante in basso o su questa pagina.

Recensione iPhone XR

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Offerte Tecnologia