WindTre Smartphone Reload si espande: ecco le novità

Matteo Bottin

Lo scorso anno Wind aveva messo a disposizione dei propri clienti Smartphone Reload, un servizio che consente di sostituire il telefono fino a due volte l’anno con lo stesso modello o uno simile, nuovo o rigenerato (grado A). Oggi questo servizio è stato ampliato (con WindTre) ed è attivabile su più prodotti.

Di fatto, ora Smartphone Reload può essere attivato acquistando a rate anche gli ultimi smartphone inseriti nel listino dell’operatore (il 18 maggio), come Xiaomi Mi 10 Lite, Huawei P40 lite o Oppo Find X2 Neo.

Inoltre, fino al 21 giugno sarà possibile attivare il servizio per un mese, senza vincoli. La disattivazione può essere richiesta gratuitamente entro 30 giorni inviando un SMS al 43143 con scritto “Reload NO”. La mancata disattivazione attiverà un vincolo di 24 mesi, con conseguente pagamento delle rate mensili (che dipendono dal modello di smartphone).

LEGGI ANCHE: Migliori offerte WindTre

Segnaliamo inoltre che Smartphone Reload si attiva a tutti i clienti che comprano uno smartphone a rate o tramite finanziamento: se decidete di acquistarlo tramite WindTre e non volete usufruire del servizio dovrete ricordarvi di disattivarlo.

Via: MondoMobileWeb