iPhone 7 in offerta a 299€ da Esselunga: è ancora un best buy? (Ultimi giorni)

Vezio Ceniccola

Ancora grandi offerte da Esselunga, che da oggi propone uno sconto speciale dedicato ad iPhone 7! Il vecchio top gamma di Apple si può acquistare a soli 299€ fino al 27 maggio 2020 in tutti i negozi Esselunga aderenti, un prezzo davvero niente male per un modello di questo tipo.

La versione in sconto da Esselunga è quella che prevede 32 GB di memoria interna. Per il resto si tratta del classico iPhone 7 che tutti conosciamo, quello con display Retina HD da 4,7″, TouchID in basso, SoC A10 Fusion, fotocamera da 12 MP sul retro e 7 MP sul fronte.

LEGGI ANCHE: GTA 5 gratis su Epic Games Store

Se volete avere maggiori informazioni sulla promo Esselunga dedicata ad iPhone 7, vi lasciamo a seguire il pulsante per andare sulla pagina del sito ufficiale, dove potrete leggere anche la lista di tutti i negozi aderenti all’iniziativa.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Offerte Tecnologia

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina MobileWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.

  • IRNBNN

    Troppo vecchio