App

Tinder sta per abbattere i confini geografici: in arrivo la Global Mode (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Tinder sta per abbattere i confini geografici: in arrivo la Global Mode (foto)

Tinder è l'app per incontri per eccellenza e sta per ricevere un'interessante novità per i suoi utenti che non apprezzano le limitazioni geografiche che implica.

Attualmente propone i suoi servizi anche in base alla vicinanza geografica tra gli utenti, per i quali risulta impossibile la possibilità di presentarsi sulla piattaforma a livello globale. Questo potrebbe presto cambiare perché Tinder sta per lanciare in fase di test la Global Mode: questa modalità d'uso permetterà agli utenti di entrare in contatto con altri utenti in tutto il mondo. La funzionalità sembra in qualche modo simile a Passport, la funzionalità a pagamento di Tinder che permette agli utenti di selezionare un'area geografica specifica.

Secondo quanto riferito da Tinder, l'emergenza sanitaria avrebbe accelerato i suoi piani relativamente al testing di Global Mode, la quale dovrebbe essere gratuita. Nell'ambito dei piani di rinnovamento di Tinder presto arriveranno le video-chat singole tra utenti e le sessioni trivia all'interno dell'app.

Via: The Verge