Huawei Watch GT 2 e Watch GT 2e al miglior prezzo su Amazon (aggiornato)

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Huawei Watch GT 2 e Watch GT 2e al miglior prezzo su Amazon (aggiornato)
Aggiornamenti

Davvero ottimi i prezzi di oggi degli smartwatch Huawei su Amazon. Parliamo in particolare di due modelli, Huawei Watch GT 2 e il neonato Watch GT 2e, cioè una versione ancora più sportiva e giovanile del modello base, lanciata sul mercato il mese scorso. Entrambi sono disponibili in diverse varianti, molte delle quali proposte in super sconto nella giornata odierna.

Per citare un esempio, Huawei Watch GT 2 da 42 mm nella colorazione Night Black è oggi al miglior prezzo di sempre, vale a dire solo 149€. La stessa cosa vale per Huawei Watch GT 2e da 46 mm, in versione Graphite Black, sempre a 149€.

Tutti i dispositivi sono venduti e spediti da Amazon, con disponibilità immediata. Per maggiori informazioni, vi consigliamo di cliccare sul rispettivo pulsante, mediate il quale potrete dirigervi direttamente sulla pagina Amazon dedicata.

Aggiornamento 15-06-2020 ore 12:50

Le promozioni per la gamma Watch GT 2 e 2e sono state rinnovate: ora trovate alcuni prodotti a prezzi ancora più bassi!

Huawei Watch GT 2 da 42 mm

Huawei Watch GT 2 da 46 mm

Huawei Watch GT 2e

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.