Avete ricevuto l’offerta del mese WindTre? 100 GB al costo di 7,99€

Vincenzo Ronca

WindTre è il neonato operatore unico nel mercato italiano e ha nuovamente lanciato la sua promozione mensile, quella diretta ad alcuni suoi clienti che prevede un quantitativo di traffico dati aggiuntivo.

Nello specifico l’opzione che sta proponendo WindTre ad alcuni dei suoi clienti consiste nella possibilità di ricevere 100 GB di traffico dati, aggiuntivi al bundle relativo all’offerta attivata dal cliente, al costo una tantum di 7,99€. Il quantitativo di traffico dati aggiuntivo sarà a disposizione del cliente per i 30 giorni successivi dall’attivazione, per poi disattivarsi automaticamente senza ulteriori costi.

LEGGI ANCHE: le offerte di WindTre

L’opzione promozionale sarà accessibile ai clienti WindTre che riceveranno il relativo SMS informativo, di seguito riportiamo il testo del messaggio:

Hai diritto a questa OFFERTA del mese: 100 GIGA per 30 gg a 7,99 euro per ringraziarti di aver scelto WINDTRE. Rispondi MAGGIO a questo SMS entro il 24 Maggio 2020 per attivare. Trascorsi 30 giorni l’offerta si disattivera’ in automatico. Stiamo piu’ vicini!

Come indicato dal testo, l’opzione sarà accessibile all’attivazione fino al prossimo 24 maggio. Fateci sapere se avete ricevuto la proposta e se ne avete approfittato.

Via: Mondomobileweb
  • ILCONDOTTIERO

    Prima ti davano 100GB da usare durante l’anno o 1 anno . Adesso 1 mese ….
    La prossima offerta sarà per una settimana fino ad arrivare ad un giorno.