Apple torna a sfidare sé stessa: ecco come saranno le nuove Powerbeats Pro (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Apple torna a sfidare sé stessa: ecco come saranno le nuove Powerbeats Pro (foto)

Nel mondo degli auricolari true wireless uno dei ruoli centrali è sicuramente rivestito dalle AirPods di Apple, che danno il meglio nella versione Pro. Sembra che anche per il 2020 la stessa Apple lancerà uno degli antagonisti più ostici, le Powerbeats Pro.

I nuovi dettagli sulla nuova versione di Powerbeats Pro ce li fornisce WinFuture. Come vedete dalle immagini presenti nella galleria in basso, le nuove Powerbeats Pro avrebbero diversi punti in comune rispetto alla versione precedente in termini di design: sarebbero attese in almeno 4 colorazioni, Lava Red, Cloud Pink, Glacier Blue e Sping Yellow, offrirebbero dei pulsanti fisici per la gestione dei contenuti in ascolto e un archetto che ne assicurerebbe l'ancoraggio all'orecchio anche nelle situazioni più sportive.

Relativamente alle probabili caratteristiche tecniche, le nuove Powerbeats Pro condividerebbero il chip Apple H1 della versione precedente: non sarebbe prevista la funzionalità di cancellazione del rumore attiva ma sarebbe stata ampliata l'autonomia della batteria.

Secondo WinFuture le nuove Powerbeats Pro arriverebbero sul mercato allo stesso prezzo di lancio della prima generazione, ovvero a 249,95€. La presentazione ufficiale dovrebbe avere luogo il prossimo 10 giugno, torneremo ad aggiornarvi appena ne sapremo di più.

Fonte: WinFuture