Ora anche PagoBANCOMAT è compatibile con il servizio Samsung Pay

Giovanni Bortolan
Giovanni Bortolan
Ora anche PagoBANCOMAT è compatibile con il servizio Samsung Pay

Samsung continua il percorso di integrazione del suo servizio Samsung Pay con i principali circuiti disponibili. Oggi è il turno di PagoBANCOMAT, introdotto in italia nel 2018 e finalmente reso compatibile con Samsung Pay. Le prime carte a venire abilitate saranno quelle di Intesa Sanpaolo, UBI e Cassa Centrale Banca.

Come dichiarato dal vicepresidente della divisione telefonia di Samsung Italia Carlo Carollo, l'abilitazione delle carte del circuito contribuisce ancor di più al processo di adozione dei pagamenti elettronici, in quella che viene definita come la transizione verso la cashless society. L’ingresso di PagoBANCOMAT in Samsung Pay è testimonianza di una forte determinazione di BANCOMAT S.p.A. nel perseguire gli obiettivi prefissati con il piano industriale, all’insegna di una sempre maggiore semplificazione degli strumenti di pagamento, a beneficio e tutela del cittadino.

Va infine sottolineato come l'adozione sempre più costante di sistemi di pagamento che non coinvolgano il contante va incontro alle attuali esigenze di distanziamento sociale, ormai diventate estremamente necessarie per permettere la ripartenza in maniera serena e soprattutto sicura.