Galaxy Watch Active a 142€ su Amazon: mai così conveniente!

Vezio Ceniccola -

Samsung Galaxy Watch Active taglia il suo prezzo grazie alla nuova offerta Amazon che vede protagonista la versione da 40 mm in colorazione Rose Gold, oggi disponibile a soli 142€ per effetto di un netto abbassamento del prezzo di listino. Il prodotto è venduto e spedito direttamente da Amazon.

Questo particolare smartwatch di Samsung è certamente uno dei migliori sulla piazza al momento, grazie alle sue forme minimali ed eleganti ma anche al sistema Tizen sviluppato dalla società coreana, che propone diverse funzionalità smart dedicate al fitness.

La scocca in alluminio è leggerissima, pesa solo 25 grammi, e presenta un display circolare a colori sul fronte. È resistente ed impermeabile con certificazione IP68. Supporta il tracciamento del battito cardiaco, integra il GPS e monitora lo stress 24 ore su 24. La batteria dura circa 45 ore, con supporto alla ricarica rapida e wireless.

LEGGI ANCHE: Recensione Galaxy Watch Active

Per maggiori informazioni su questo modello, trovate in basso il link all’acquisto di Samsung Galaxy Watch Active. L’offerta per il modello venduto e spedito da Amazon è a tempo limitato, dunque vi consigliamo di sfruttarla il prima possibile.

Aggiornamento18-05-2020 ore 11:15

La promozione per Samsung Galaxy Watch Active è nuovamente disponibile su Amazon ad un prezzo ancora più basso.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Offerte Tecnologia
Samsung Galaxy Watch Active

Samsung Galaxy Watch Active

8.5

  • CPU
    dual 1.5 GHz
  • Display
    1,1" 360x360 px
  • RAM
    0.768 GB
  • Batteria
    230 mAh

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina MobileWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.

  • Tiwi

    non male..altro che prime day

  • vincenzo francesco

    L’orologio sarebbe anche valido e bello se non fosse per le 4 app di cui necessita per funzionare che letteralmente azzoppano l’autonomia del telefono.