Proroga per la sostituzione dello smartphone con TIM Next 12: ecco chi ne beneficerà

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Proroga per la sostituzione dello smartphone con TIM Next 12: ecco chi ne beneficerà

TIM ha appena introdotto un'interessante novità per alcuni suoi clienti che hanno sottoscritto l'opzione TIM Next 12, quella che offre la possibilità di sostituire o restituire lo smartphone acquistato a rate dopo i primi 12 mesi di contratto.

I clienti che hanno sottoscritto l'opzione TIM Next 12 nel periodo tra il 1 gennaio e il 20 aprile 2019 avranno tempo fino al prossimo 30 giugno 2020 per approfittare della possibilità di sostituzione. La proroga arriva a fronte del periodo di confinamento nelle case a causa dell'emergenza COVID-19. TIM sta comunicando ufficialmente la proroga ai suoi clienti via SMS, di seguito riportiamo il testo del messaggio:

IM NEXT: ora più che mai TIM vuole essere vicina ai suoi Clienti. Per superare i disagi causati dal periodo di lockdown, potrai sostituire il tuo smartphone rateizzato TIM NEXT fino al 30 Giugno 2020! Per maggiori info sui prodotti disponibili con TIM NEXT vai su https://www.tim.it/tim-next

Vi ricordiamo che approfittando dell'opzione TIM Next 12, sostituendo il dispositivo acquistato a rate, sarà necessario sottoscrivere un nuovo contratto con l'operatore. Per maggiori dettagli vi rimandiamo al sito ufficiale TIM.