Samsung Galaxy Buds+ in offerta a 129€ su Amazon: meglio bianchi o neri?

Vezio Ceniccola -

Super sconto per i nuovi Samsung Galaxy Buds+, che oggi possono essere acquistati a prezzo speciale su Amazon sia in versione bianca che nera. Per la precisione, l’offerta li propone a soli 129€, grazie ad uno sconto del 13% rispetto al prezzo di listino. Si tratta del miglior prezzo mai visto sinora per la versione venduta e spedita direttamente da Amazon.

Anche se il design è molto simile alla prima generazione, questi Galaxy Buds+ aumentano ancora la qualità del suono e le prestazioni smart, garantendo un’esperienza utente tra le migliori in assoluto per la categoria auricolari True Wireless. Potete leggere la nostra recensione completa cliccando sul link a seguire.

LEGGI ANCHE: Recensione Galaxy Buds+

Se volete procedere all’acquisto dei Galaxy Buds+ sfruttando l’offerta Amazon, potete cliccare su questo link o sul pulsante a seguire. La promozione è a tempo limitato e potrebbero terminare a breve.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Offerte Tecnologia

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina MobileWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.