Minimo storico per iPad 7 da 10,2″: in prenotazione su Amazon a 509€ con LTE e 128 GB

Giorgio Palmieri

Il prezzo dell’iPad di 7a generazione torna al suo minimo storico! Il tablet di Apple, uno dei migliori nel settore, cala infatti nuovamente a 509€ su Amazon in versione LTE, 128 GB e colorazione argento.

Si tratta del modello con display Retina da 10,2″: l’elegante scocca in alluminio riciclato ha il pulsante home con Touch ID e degli altoparlanti stereo, mentre nell’interno vi attende il processore A10 Fusion, che assicura una buona produttività insieme all’eventuale accoppiata vincente composta da Apple Pencil e Smart Keyboard.

LEGGI ANCHE: Offerte lampo AUKEY: caricatori e supporti per auto

Per maggiori informazioni su iPad 7 potete dirigervi sulla pagina Amazon tramite il link a seguire, dalla quale potrete effettuare l’acquisto: il prodotto non è disponibile ma lo si può prenotare a prezzo speciale, così sarà bloccato e vi verrà spedito il prima possibile.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Offerte Tecnologia

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina MobileWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.