Huami annuncia nuove funzionalità per Amazfit X, il bracciale curvo da 1 milione di euro su Indiegogo (video)

Enrico Paccusse
Enrico Paccusse
Huami annuncia nuove funzionalità per Amazfit X, il bracciale curvo da 1 milione di euro su Indiegogo (video)

A poco meno di un anno dal debutto su Indiegogo, Huami (controllata di Xiaomi) ha racimolato quasi 1,2 milioni di euro per Amazfit X, lo smartwatch con la particolarità di uno schermo curvo avvolgente.

La raccolta però non è ancora terminata, ed anzi Huami ha appena annunciato che svilupperà alcune delle funzioni più richieste da parte dei primi tester, così da invogliare ancora più utenti all'acquisto (disponibile a partire da 147 euro con spedizione a ottobre).

Il primo elemento nella lista è sicuramente l'Always On Display, che consentirà di visualizzare orario ed informazioni varie anche a schermo spento. In secondo luogo, saranno aggiunti i comandi vocali per interagire con lo smartwatch.

In ultimo, verranno inserite nuove watchfaces ed animazioni per soddisfare le esigenze stilistiche dei vari utilizzatori. Siete interessati? Date un'occhiata al video qui sotto per farvi un'idea su come appaia il prodotto. Tra le caratteristiche più importanti ci sono impermeabilità (fino a 50m), fino ad una settimana di autonomia e sensore RPG per la frequenza cardiaca.

Via: Gizchina