Iliad: il fatturato del primo trimestre 2020 è quasi raddoppiato, e gli utenti non smettono di crescere

Enrico Paccusse
Enrico Paccusse
Iliad: il fatturato del primo trimestre 2020 è quasi raddoppiato, e gli utenti non smettono di crescere

Iliad ha appena rilasciato pubblicamente i risultati finanziari del primo trimestre del 2020: il primo numero che balza all'occhio è quello del fatturato, arrivato a 150 milioni di euro, per un aumento dell'86% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno.

Continua la crescita della base utenti con l'aggiunta di 525.000 unità che portano il totale a superare i 5,8 milioni di clienti a meno di 2 anni dal lancio (il che si traduce in una quota di mercato attorno al 7%).

Per quanto riguarda la connettività, proseguono i lavori di espansione della rete. Da inizio anno in Italia sono stati aggiunti circa 900 siti, per un complessivo di 2.900 siti attivi - l'obiettivo di 5.000 siti attivi entro la fine dell'anno rimane invariato.

L'emergenza sanitaria non ha creato più di tanti problemi: gli Iliad Store di tutta Italia sono attualmente allestiti secondo protocolli di sicurezza e distanziamento sociale, per garantire a dipendenti e utenti la massima sicurezza.

In un momento particolare come quello che abbiamo vissuto negli ultimi mesi, è stato emozionante vedere tutte le persone che lavorano in iliad mobilitate al 100% per continuare a offrire un servizio di sempre migliore qualità agli utenti che hanno scelto le nostre offerte per lavorare, comunicare e svagarsi” - ha dichiarato Benedetto Levi, AD di Iliad Italia.

LE MIGLIORI OFFERTE ILIAD: