Ecco i servizi aggiuntivi Vodafone che non sono più a pagamento con i nuovi piani tariffari

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Ecco i servizi aggiuntivi Vodafone che non sono più a pagamento con i nuovi piani tariffari

Vodafone è uno degli operatori italiani che offre dei servizi aggiuntivi ai suoi clienti, servizi che spesso sono attivati di default nei piani tariffari offerti e che implicano dei costi aggiuntivi oltre alle tariffe mensili.

Questo è parzialmente cambiato per Vodafone con l'introduzione degli ultimi piani tariffari. Stiamo parlando del piano Vodafone 25 New che include due opzioni non disattivabili ma che sono state detariffate: parliamo di Segreteria Telefonica e Chiamami e Recall, i quali sono stati correlati alla Promo Non Pago e dunque non prevedono più costi aggiuntivi per i clienti Vodafone, nemmeno nel caso di utilizzo. Per fare un esempio, la Vodafone Special 50 Digital Edition è basato sul pnuovo piano tariffario e include queste opzioni gratuitamente.

Per alcune offerte è stata inclusa gratuitamente nel piano tariffario anche l'opzione SmsStatusReportRIC, quella relativa alla ricevuta di ritorno SMS. In generale, vi ricordiamo che potete verificare tutte le opzioni attivate, con i relativi costi, recandovi sul vostro profilo Vodafone attraverso l'app MyVodafone o il sito ufficiale.