I Giochi Olimpici di Sonic non sono stati rinviati: debutta oggi il gioco per Android e iOS (download)

Enrico Paccusse -

Il coronavirus ha di fatto costretto molte manifestazioni sportive a subire pesanti rinvii: la vittima più illustre di questa ondata è sicuramente rappresentata dai Giochi Olimpici di Tokyo, previsti per agosto 2020 e rinviati alla prossima estate.

Se ne sentite già la mancanza, ecco che vi offriamo un’alternativa virtuale, grazie al nuovo titolo rilasciato da SEGA proprio oggi, su Android ed iOS, in cui si possono vestire i panni di Sonic (o di uno dei personaggi del suo universo) per disputare le gare della manifestazione olimpica.

LEGGI ANCHE: Altra grave vulnerabilità sul codice di iOS 13.4.1

Dopo una fase di pre registrazione durata quasi 3 mesi, il 7 maggio è finalmente arrivo, e con esso il debutto della nuova applicazione nei rispettivi store. Qui sotto vi lasciamo il badge per scaricarla gratuitamente (con acquisti in-app). Fateci sapere cosa ne pensate scrivendo qui sotto, se l’avete già provata.

  • Leonardo Antonio Posadinu

    Potevano anche lasciarlo dov’era il gioco! Perché questa signori miei è un’enorme presa per il culo!
    Lo si scarica gratis, lo si prova quel poco che si può…e poi?!? Quasi 6/7€ da spendere per poterlo continuare + gli altri acquisti in app…ma dico io no, ma di cosa stracazzo si sono drogati questi?!? 👀🤔🤦🏻‍♂️😤