iPhone XR al minimo storico su Amazon: offerta speciale a 569€

Vezio Ceniccola

I prodotti Apple sono protagonisti di offerte molto interessanti in questi giorni. Oggi su Amazon potete trovare un prezzo eccezionale per iPhone XR da 64 GB, proposto a soli 569€ nella versione bianca venduta e spedita da Amazon.

Questo modello rimane tuttora un’ottima scelta per chi vuole entrare nel mondo iOS senza spendere troppo, nonostante l’arrivo del nuovo iPhone 11. Sulla parte frontale troviamo un display Liquid Retina da 6,1″ con l’iconico notch in alto, mentre sul retro c’è una singola fotocamera da 12 MP. Il processore è l’A12 Bionic di Apple, che ancora oggi si comporta molto bene con tutte le app e i servizi.

LEGGI ANCHE: Recensione iPhone XR

L’offerta è a tempo limitato, dunque vi consigliamo di prenderla al volo. Come detto, il modello in sconto è iPhone XR in colorazione bianca con memoria interna da 64 GB. Lo potete acquistare dal pulsante in basso o su questa pagina.

Aggiornamento05-05-2020 ore 11:15

Promozione nuovamente disponibile a prezzo ancora più basso!

Recensione iPhone XR

Offerte Tecnologia
Apple iPhone XR

Apple iPhone XR

  • CPU
    esa 2.39 GHz
  • Display
    6,1" 828 x 1792 px
  • RAM
    3 GB
  • Frontale
    7 Mpx ƒ/2.2
  • Fotocamera
    12 Mpx ƒ/1.8
  • Batteria
    2942 mAh

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina MobileWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.