iPhone SE 2020 è esaurito su Amazon: ecco dove acquistarlo

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
iPhone SE 2020 è esaurito su Amazon: ecco dove acquistarlo

Sembra proprio che il nuovo iPhone SE sia stato un successo, almeno a giudicare da Amazon: proprio su Amazon, infatti, attualmente non è più possibile comprare l'ultimo iPhone economico della mela, che risulta attualmente esaurito in tutti i tagli di memoria e colorazioni. Dove comprare iPhone SE 2020, quindi?

Il nuovo iPhone SE è sempre disponibile sul sito ufficiale di Apple, ma anche su altri store online: parliamo delle più famose catene di elettronica (MediaWorld, Unieuro ed Euronics), che attualmente sembrano avere ancora una discreta disponibilità.

Di seguito un po' di link per l'acquisto, con diverse disponibilità per memoria e colori (sì: la variante rossa sembra già introvabile).

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.