Siete a corto di SMS? TIM vi propone 1.000 SMS a 1,99€ al mese

Vincenzo Ronca

TIM ha appena lanciato una nuova iniziativa promozionale per alcuni dei suoi clienti che necessitano di un maggior numero di SMS. L’iniziativa è in fase di proposizione via SMS ad alcuni clienti selezionati TIM.

La proposta di TIM consiste in 1.000 SMS al mese ad una tariffa mensile pari a 1,99€: l’opzione si rinnoverà automaticamente per tre mesi a partire dal giorno dell’attivazione per poi disattivarsi senza ulteriori costi. I clienti che possono attivarla sono coloro che hanno ricevuto il relativo SMS informativo, di seguito riportiamo il testo:

Non perdere 1000 SMS xTE. Ogni mese 1000 SMS, sia in Italia che nei Paesi UE, a 1,99 euro al mese. L’offerta dura 3 mesi, poi si disattiva. Attiva rispondendo SI o vai nella sezione Offerte per te dell’app.tim.it/mytim

LEGGI ANCHE: le migliori offerte TIM

Come avrete intuito dal testo del messaggio non sembra esserci un termine temporale per aderire all’offerta. Fateci sapere se la proposta è arrivata anche a voi.

Via: Mondomobileweb
  • L0RE15

    Ma a parte gli antifurti, i sistemi d’allarme, il gestore che vi avvisa delle promo o qualche spammer pubblicitario, chi cavolo usa ancora gli SMS?!

    • Maurizio Tosetti

      Io uso sms..

      • L0RE15

        Se posso, per cosa principalmente? Comunicare con gli amici o altro (comandare apparecchi a distanza, ecc?

        • Maurizio Tosetti

          Comunicare con persone..

  • Chi usa ancora gli SMS (non si adegua a nuove tecnologie) è giurassico.