Xiaomi aggiorna l’app Mi Fit e il firmware della Mi Band 4: ecco le novità

Edoardo Carlo Ceretti

In attesa dell’annuncio della Mi Band 5, Xiaomi continua a coccolare la sua attuale smartband di punta, rilasciando un nuovo firmware e aggiornando l’app Mi Fit.

La nuova versione del firmware per Mi Band 4 è la 1.0.9.48 e consente di esportare i dati relativi alla frequenza cardiaca, rilevati tramite il sensore integrato, al fine di poterli importare in app di terze parti. Si tratta di una funzionalità già presente sulla Mi Band 3, che tuttavia Xiaomi non aveva mai portato sul successore, fino ad ora. L’aggiornamento risulta in fase di rilascio in Cina e India, ma presto dovrebbe essere esteso anche ad altri mercati.

LEGGI ANCHE: Recensione Xiaomi Mi Band 4

Il nuovo firmware della Mi Band 4 va di pari passo con l’aggiornamento dell’app Mi Fit, che raggiunge la versione 1.1.0. In questo caso, la novità più evidente riguarda la schermata dedicata alle watchface, rinnovata nell’aspetto e ora dotata anche di una sezione in cui valutare ciascuna watchface.

Via: GizchinaFonte: ITHome
  • undertherain

    Io non l’ho più aggiornato dopo modifica che fa andare a manetta watchface di Mario.

    • Pocce90

      Che modifica?

      • undertherain

        Eh in una vecchia versione firmware hanno sistemato bug velocità watchfaces animate, per questo motivo la mia di Mario andava o fissa o troppo veloce.
        Ho lasciato vecchio firmware da tempo perchè la mia vita senza Mario non avrebbe senso.