Con la spesa in casa di Amazon PrimeNow avrete in omaggio anche una SIM ho. Mobile (foto)

Giovanni Bortolan
Giovanni Bortolan
Con la spesa in casa di Amazon PrimeNow avrete in omaggio anche una SIM ho. Mobile (foto)

Continua la manovra di diffusione di ho. Mobile, l'operatore MVNO di Vodafone Italia, mirata a distribuire sempre più nuove SIM. L'iniziativa, che si affianca alle già esistenti campagne pubblicitarie online e di affiliazione a siti web prevede una partnership con PrimeNow, il servizio di spesa online a domicilio di Amazon attivo nel territorio di Milano, Roma e Torino.

Nello specifico tutti i clienti PrimeNow domiciliati a Milano stanno ricevendo insieme alla propria spesa una SIM gratuita ho.Mobile, con la facoltà di poterla attivare subito con nuovo numero o tramite portabilità. Per farlo sarà sufficiente installare la relativa app ho. dallo store, per poi attivare la SIM seguendo la relativa procedura.

Le offerte proposte, che normalmente prevedono dei costi di attivazione (gli stessi rispetto alle offerte online), bypassano questo passaggio in quanto la SIM arriva già gratuitamente attraverso la spesa effettuata. Si tratta senza dubbio di una pratica di diffusione piuttosto aggressiva ed inaspettata, che racconta di un operatore virtuale che spinge fortemente verso la crescita della propria utenza.

Fonte: mvnonews