Nuovi modelli di AirPods in rampa di lancio: quante, quali e quando arriveranno? Proviamo a fare ordine

Edoardo Carlo Ceretti Grazie all'aiuto del sempre puntuale Ming-Chi Kuo.

Dopo il successo travolgente delle prime AirPods – e forte dell’esperienza Beats – Apple è ormai attivissima nel settore audio, con due modelli presenti sul mercato e diversi altri in arrivo nel prossimo futuro. Ma che cosa dobbiamo aspettarci esattamente? Ce lo spiega il celebre analista Ming-Chi Kuo.

Partiamo subito dalle fantomatiche AirPods Pro Lite, di cui vi abbiamo parlato di recente in un articolo dedicato: secondo Kuo, arriveranno sì nella seconda parte dell’anno, ma non verranno lanciate sotto il marchio Apple, bensì Beats. Sempre attese entro l’anno invece, sono le prime cuffie over-ear firmate direttamente dal gigante di Cupertino, che dovrebbero persino vantare un sistema magnetico per la sostituzione rapida dei padiglioni.

LEGGI ANCHE: Recensione AirPods Pro

Se il vostro interesse è invece rivolto alle nuove iterazioni delle attuali AirPods e AirPods Pro, preparatevi ad attendere diverso tempo: secondo le previsioni di Kuo, le AirPods di terza generazione dovrebbero vedere la luce nel corso della prima metà del 2021, mentre per le AirPods Pro di seconda generazione si parla addirittura di 2022.

Via: 9to5 Mac
  • Mariux Revolutions

    La cosa importante è che il form factor non in-ear delle AirPods ed AirPods 2 rimanga tale anche con le 3, altrimenti i tanti “haters” delle in-ear, me compreso (anche perché la conformazione del mio padiglione auricolare a lungo andare diventa insofferente e iper-dolorante con quel tipo di cuffie), abbandoneranno in massa Apple