App

La Dark Mode di Facebook per iOS: vi piace? (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
La Dark Mode di Facebook per iOS: vi piace? (foto)

Negli ultimi mesi abbiamo assistito ad un'espansione su tutti i fronti della modalità scura su app e servizi dedicati ai dispositivi mobili, così ampia che è arrivata anche a livello di sistema su Android e iOS. Anche gli ultimi mancanti all'appello si stanno adeguando.

Tra questi c'è l'app di Facebook per iOS, la quale riceverà a breve la sua Dark Mode. Il tema scuro dell'app iOS di Facebook è centrata su un nero non profondo ma più su un grigio abbastanza scuro, con i classici accenti in blu. Le immagini presenti nella galleria in basso mostrano l'interfaccia grafica della Dark Mode di Facebook su iOS. Dalle immagini noterete che qualcosa è ancora incompleto, come ad esempio la barra di stato che non si adegua allo sfondo scuro e risulta illeggibile.

Come mostrato dalle immagini la Dark Mode di Facebook sarà abilitabile manualmente dall'utente o attivarsi automaticamente in base al tema di sistema.

Al momento rimane ignota la data di lancio a livello pubblico della novità, presumiamo che non manchi molto vista la completezza dell'interfaccia appena vista.

Via: 9to5Mac
Fonte: WABetaInfo