Honor Band 5 si aggiorna: qualche problema risolto, ma nessuna novità (foto)

Enrico Paccusse -

Honor Band 5 ha apportato poche novità rispetto alla versione precedente del bracciale, come abbiamo sottolineato in sede di recensione. Con il tempo però, gli aggiornamenti sono serviti a differenziare il prodotto.

A settembre, ad esempio, è arrivato il monitoraggio del livello d’ossigeno nel sangue (saturazione sanguigna). Successivamente, è stato introdotto il Remote Music Playback per controllare la riproduzione musicale dal polso.

LEGGI ANCHE: 10 giochi gratis Android ed iOS per non annoiarsi

Oggi è il turno di un nuovo update, purtroppo spoglio di sostanziali novità funzionali. Di fatto, si tratta più che altro di un bugfix generale, con problemi risolti su display, bluetooth e riproduttore musicale menzionato sopra.

Qui sotto potete vedere uno screenshot con il changelog completo. L’aggiornamento pesa 0,90 MB e porta la versione numero 1.1.0.142 – per installarlo sarà necessario collegarsi all’applicazione Huawei Health.

Via: HuaweiCentral
  • Sergio Aloe

    Ho notato una differenza, ma non so se si tratta di questo aggiornamento, da qualche giorno mi è apparsa la zona di memorizzazione del livelllo di ossigeno, prima non c’era, adesso tiene conto di tutte le misurazioni e fa la media giornaliera, settimanale etc.

  • Davide Piasere

    Con questo aggiornamento ho notato che non mette più il nome dei contatti sulle notifiche whatsapp, è possibile risolvere?

    • punipun

      Anche io l’ho notato… Alquanto fastidioso per chi come me utilizza la band come reminder di messaggi piuttosto che tracker sportivo…

  • Gianni

    Ho un iPhone e non riesco ad aggiungere altri quadranti oltre quei pochi disponibili, sapete se c’e’ un modo per carcarli ? Almeno uno…io vorrei semplicemente uno sfondo nero con scritte bianche…