App

Finalmente Spotify, finalmente! A breve potremo escludere delle canzoni dalle playlist altrui

Giovanni Bortolan
Giovanni Bortolan
Finalmente Spotify, finalmente! A breve potremo escludere delle canzoni dalle playlist altrui

Spotify sarebbe in procinto di lanciare una funzione definitiva. Quanti di noi pignoli musicali si sono ritrovati nella situazione di spulciare una playlist di canzoni fatta da Spotify (o perché no, da amici) alla ricerca di canzoni che non ci piacciono? Anche il più appassionato di un determinato genere ha quei 2-3 pezzi che proprio non riesce ad ascoltare, ed è un peccato che questi vadano a inficiare sulla qualità complessiva della selezione.

Per far fronte a tutto ciò, Spotify starebbe introducendo la possibilità di "inibire" manualmente le canzoni dalle playlist di altre persone. Questa funzionalità, che avrà ovviamente effetto solo per noi e non sarà visibile agli altri, ci permetterà di escludere determinati brani dall'elenco di riproduzione. Una manna dal cielo per chi ha dei gusti particolarmente selettivi.

La funzione sarà disponibile solo per gli utenti Premium del servizio ed è in fase di rilascio sia su Android che su iOS (verosimilmente non richiederà un aggiornamento dell'applicazione).

Via: droidlife
Fonte: Engadget