Siete interessati a Very Mobile? Ora potete acquistare la SIM anche nei negozi fisici, ecco la mappa

Vincenzo Ronca

Con il lancio del nuovo operatore unico WindTre nel nostro mercato abbiamo assistito all’approdo del nuovo operatore virtuale ad esso collegato, Very Mobile. Dopo aver visto le offerte proposte dal nuovo operatore, nelle ultime ore è arrivata la possibilità di acquistare le SIM in negozi fisici.

Aderire a una delle offerte proposte da Very Mobile ora è ancora più semplice: le nuove SIM saranno acquistabili anche in negozi fisici, prevalentemente rivenditori ufficiali associati a WindTre. Per scoprire qual è il negozio più vicino a voi vi basterà visitare la sezione dedicata sul sito ufficiale dell’operatore virtuale. La nuova sezione prevede una mappa sulla quale sono localizzati tutti i punti vendita abilitati.

LEGGI ANCHE: le migliori offerte telefoniche sotto gli 8€

Dato il particolare momento nazionale, vi suggeriamo di contattare telefonicamente il punto vendita scelto prima di uscire, per verificare che sia effettivamente aperto. A questo indirizzo potete accedere alla sezione Negozi del sito ufficiale di Very Mobile.

Via: Mondomobileweb
  • eXcalibur🗡️

    ❤️♥️❤️ILIAD tutta la vita♥️❤️♥️

    • Steve

      Ho mobile 5,99 70 gb <3 <3

      • eXcalibur🗡️

        La Vodafone (Ladrafone) la puoi solo buttare nel cesso! Resto con ILIAD tutta la vita.

        • Steve

          a me non andava oltre gli 1 mbps in download

          • eXcalibur🗡️

            A me va a 120mbps in media

          • Steve

            nella mia zona non va proprio ( non c’è ricezione wind-tre ), sono a 100 metri da un ripetitore di vodafone, per questo ho mobile va bene.