Samsung Galaxy Watch e Galaxy Watch Active 2 si aggiornano: piccole correzioni e stabilità migliorata (foto)

Giovanni Bortolan
Giovanni Bortolan
Samsung Galaxy Watch e Galaxy Watch Active 2 si aggiornano: piccole correzioni e stabilità migliorata (foto)

Samsung sta rilasciando un nuovo aggiornamento che coinvolge il Galaxy Watch e il Galaxy Watch Active 2. Al contrario di quanto accadde qualche mese fa, questo aggiornamento è relativamente esiguo e porta con sé solamente dei miglioramente al software di entrambi i dispositivi.

Il changelog degli aggiornamenti (ver. R820XXU1BTD3 per il Galaxy Watch Active 2 e ver. R800XXU1DTC1 per il Galaxy Watch) recita infatti la voce "Miglioramenti alla stabilità e all'affidabilità del sistema". I possessori di tali dispositivi non dovranno quindi aspettarsi l'implementazione di nuove funzioni, nemmeno sull'applicazione relativa su smartphone. Si potrà invece constatare il risolvimento di alcuni bug e probabilmente un piccolo aumento delle prestazioni in alcuni contesti.

Il processo di distribuzione dei due aggiornamenti è graduale, ciò significa che potrebbero passare giorni prima che l'update tocchi anche il vostro smartwatch. Una volta arrivato tuttavia verrete avvisati con una notifica direttamente proveniente dall'app Galaxy Wear.

Fonte: SamMobile