Il design di iPhone 12 Pro Max è un misto tra 2019 e 2010 (video)

Matteo Bottin

Come sarà iPhone 12? Le voci che si stanno susseguendo in questi giorni vogliono un ritorno delle cornici in stile iPhone 4, ma per avere un’idea più concreta di quello che ci aspetta possiamo ringraziare EverythingApplePro e il suo video riguardo il design di iPhone 12 Pro Max.

E sì, sembra ci vedere una fusione tra iPhone 11 Pro (del 2019) e iPhone 4 (del 2010). Il modello CAD mostrato dallo youtuber arriva da un produttore di accessori, e mostra un telefono dalle superfici laterali molto spigolose (come iPhone 4) e un modulo della fotocamera rettangolare (come iPhone 11 Pro).

In tutto questo, la fonte del CAD assicura che, tranne qualche modifica nella parte dedicata alle fotocamere, le dimensioni e il display sono quelli di iPhone 12 Pro Max. In totale, quindi, il design mostrato è “al 70% accurato” (a causa del modulo fotografico non perfetto per questioni di sicurezza).

LEGGI ANCHE: iPhone 12 arriverà puntuale o slitterà di qualche mese? La produzione sembra pronta, ma i dubbi restano

Nonostante le lenti non siano esattamente quelle riportate nel CAD, il layout sembra essere corretto: i sensori andranno a seguire tutti i vertici del rettangolo (andanto a riprodurre fedelmente il piano cottura che avete in cucina – ndr). In ogni caso, ci aspettiamo di vedere un sensore Lidar tra quei quattro.

Nel video di EverythingApplePro troviamo tantissimi altri dettagli: dimensioni delle antenne (con 5G), le dimensioni del vetro, disposizione dei pulsanti e del carrello della SIM e tanto altro. Vi lasciamo quindi al video citato. Vi piace questa unione tra passato e futuro?

  • xXEagleXx

    I think I’ll buy the iPhone again when that damn notch finally goes away.