ho. Mobile si fa in tre: due SIM aggiuntive a chi ne acquista una entro il 30 aprile, per l'iniziativa ho. Tanti Amici

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
ho. Mobile si fa in tre: due SIM aggiuntive a chi ne acquista una entro il 30 aprile, per l'iniziativa ho. Tanti Amici

Forse anche per aggirare le difficoltà logistiche riscontrate in queste settimane di emergenza sanitaria, ho. Mobile ha pensato una bella trovata per aumentare il suo bacino di clienti. Coloro che ordineranno una SIM dell'operatore virtuale entro il 30 aprile, ne riceveranno ben 3 in totale.

Le 2 SIM aggiuntive potranno essere attivate dallo stesso intestatario della prima SIM – qualora fosse interessato ad eseguire la portabilità di suoi numeri secondari – oppure regalate a parenti e amici, nell'alveo dell'iniziativa ho. Tanti Amici. In questo caso, l'operatore erogherà 5€ di credito bonus all'amico e altri 5€ a chi lo ha presentato.

Per iniziare il processo di attivazione delle nuove SIM, basterà scaricare l'app ufficiale di ho. Mobile e seguire le indicazioni. Questa novità è stata una sorpresa per i primi clienti che si sono visti recapitare le 2 SIM aggiuntive a domicilio, ma per chi leggerà questo articolo, potrebbe rappresentare un incentivo in più per passare all'operatore virtuale.

Una sorpresa per gli amici. Condividi questa SIM con un amico: 5 euro di ricarica per te e 5 euro di ricarica per lui.