La nuova Magic Keyboard per iPad Pro 2020 è disponibile all'acquisto

Sì, proprio l'ultima, quella con trackpad integrato
Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
La nuova Magic Keyboard per iPad Pro 2020 è disponibile all'acquisto

Una delle più grandi novità introdotte quest'anno da Apple, insieme ai nuovi iPad Pro, è il supporto a mouse e trackpad per tutti i tablet della mela: per questo motivo, la nuova Magic Keyboard che accompagna gli iPad Pro 2020 è ovviamente dotata di trackpad.

Inoltre, a differenza dei modelli precedenti, spicca per un supporto posteriore che permette di regolare l'inclinazione dell'iPad, in modo da avere la miglior esperienza d'uso possibile.

Ecco, proprio questa nuova Magic Keyboard, dopo essere è sbarcata su Amazon qualche giorno fa, da oggi è in vendita anche sul sito ufficiale Apple.  È disponibile in due versioni, per gli iPad Pro da 11" e 12,9". Il costo è rispettivamente di 339€ e 399€.

Nota: attualmente non è più disponibile su Amazon, ma ci auguriamo che ritorni a breve.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.