La nuova Magic Keyboard per iPad Pro 2020 è disponibile all’acquisto

Giuseppe Tripodi - Sì, proprio l'ultima, quella con trackpad integrato

Una delle più grandi novità introdotte quest’anno da Apple, insieme ai nuovi iPad Pro, è il supporto a mouse e trackpad per tutti i tablet della mela: per questo motivo, la nuova Magic Keyboard che accompagna gli iPad Pro 2020 è ovviamente dotata di trackpad.

Inoltre, a differenza dei modelli precedenti, spicca per un supporto posteriore che permette di regolare l’inclinazione dell’iPad, in modo da avere la miglior esperienza d’uso possibile.

LEGGI ANCHE: iPhone SE 2020 ufficiale

Ecco, proprio questa nuova Magic Keyboard, dopo essere è sbarcata su Amazon qualche giorno fa, da oggi è in vendita anche sul sito ufficiale Apple.  È disponibile in due versioni, per gli iPad Pro da 11″ e 12,9″. Il costo è rispettivamente di 339€ e 399€.

Nota: attualmente non è più disponibile su Amazon, ma ci auguriamo che ritorni a breve.

 

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina MobileWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.

  • Marko4646

    Capisco che un tablet che all’interno ha processore, memoria, uno schermo, può costare 400 euro. Ma una tastiera, che non è nemmeno meccanica, per costare così tanto cosa mai avrà dentro? Un modulino bluethoot, una membrana, fosse almeno d’oro, bo. Non sto criticando apple, ma tutte le tastiere cosi, anche quelle Microsoft.

    • Luca Roiatti

      Non è Bluetooth, ha dei pin per il trasferimento dei dati che combaciano con l’iPad nel momento in cui la si posiziona magneticamente dietro ad esso.. io ho la versione precedente di cui spesso sento la mancanza del poterla inclinare a piacimento, infatti questa mi fa molta gola, ma a sto prezzo e sopratutto in questo momento, non la comprerei mai e poi mai!!! Anche perchè quella che ho attualmente non è che me l’abbiano proprio regalata!!! 😅