Credito azzerato sulla vostra linea mobile? Lycamobile si scusa e parte con i rimborsi

Una brutta sorpresa ha lasciato alcuni clienti con pochi centesimi, rendendo impossibili anche semplici chiamate
Credito azzerato sulla vostra linea mobile? Lycamobile si scusa e parte con i rimborsi
Enrico Paccusse
Enrico Paccusse

Se anche voi fate parte del gruppo di clienti Lycamobile che nelle ultime ore si sono visti scalare il proprio credito residuo fino alla soglia dello 0, non allarmatevi. La soluzione sta arrivando.

Tramite le propria pagina FB, l'operatore virtuale ha spiegato rispondendo alle varie segnalazioni che nelle scorse ore "si è verificato un problema tecnico" nelle fatturazioni che ha causato l'esproprio indebito di somme variabili, da 4-5 euro fino ad un massimo di 18.

La stessa società fa sapere che sono già state avviate le procedure di riaccredito per le utenze interessate dal disguido. A conferma di ciò, sono arrivate le prime testimonianze dell'avvenuto rimborso. Nel caso ci fossero ulteriori problemi, potete contattare l'assistenza all'indirizzo cs@lycamobile.it.

Commenta