Samsung Galaxy Buds+ si aggiornano: migliorato Suono ambientale

Matteo Bottin
Matteo Bottin
Samsung Galaxy Buds+ si aggiornano: migliorato Suono ambientale

Tra le funzioni che troviamo all'interno delle nuove Samsung Galaxy Buds+ c'è Suono ambientale, il quale riproduce in cuffia i suoni catturati dal microfono (utile quando vogliamo ascoltare musica ma essere comunque consapevoli dell'ambiente che ci circonda). Con l'ultimo aggiornamento, questa funzione è stata migliorata.

Il nuovo firmware, versione R175XXU0ATD3, pesa appena 1,22 MB e nel changelog è indicata la solita voce che parla dei miglioramenti alla stabilità. Tuttavia, tramite il Community forum Samsung ha confermato che il miglioramento riguarda principalmente Suono ambientale, che ora dovrebbe fornire un suono "un po' più naturale" soprattutto quando c'è troppo vento. Viene poi toccato il rumore bianco di fondo.

L'aggiornamento dovrebbe arrivare a breve in tutti i mercati tramite lo smartphone collegato. Non abbiamo tempistiche precise per il mercato italiano, quindi ogni tanto controllate se sia presente un aggiornamento per voi. Avete notato miglioramenti con Suono ambientale?

Via: Sammobile