Vodafone promette zero rimodulazioni per tutti i clienti consumer, a determinate condizioni

Giovanni Bortolan
Giovanni Bortolan
Vodafone promette zero rimodulazioni per tutti i clienti consumer, a determinate condizioni

Per incentivare l'addebito su carta di credito da parte dei propri clienti, Vodafone ha deciso di lanciare una nuova campagna promozionale che promette, nel caso descritto, di bloccare il prezzo mensile dell'offerta tariffaria per 2 anni. Tale iniziativa sta coinvolgendo nelle ultime ore molti clienti Vodafone consumer che si sono visti recapitare una notifica direttamente nell'app MyVodafone.

L'iniziativa, valida fino al 19 aprile è riservata ai clienti consumer con SIM ricaricabile standard, con un pacchetto dati attivo e che fino a quel momento hanno utilizzato la metodologia di pagamento dell'addebito su credito residuo. Come specificato nel testo del messaggio, Vodafone specifica che il prezzo dell'offerta corrente del cliente che attiva la promozione verrà bloccato per 24 mesi. Ciò significa, in poche parole, niente rimodulazioni.

Malgrado le offerte tariffarie dei gestori telefonici possano essere comunque soggette a modifiche unilaterali del contratto in corso di svolgimento (come previsto dall'articolo 70 del Codice delle Comunicazioni elettroniche), l'operatore si impegna a mantenere il canone dell'offerta principale invariato per la durata temporale indicata.