TIM propone numerosi sconti a tema culinario per i clienti TIM Party

Giovanni Bortolan
Giovanni Bortolan
TIM propone numerosi sconti a tema culinario per i clienti TIM Party

In occasione delle festività Pasquali l'operatore TIM sta proponendo una serie di sconti e offerti dedicate ai clienti iscritti al suo programma fedeltà TIM Party. Inoltre, nell'ambito della Solidarietà Digitale continua la promozione relativa ai Giga illimitati per un mese.

Nello specifico una delle nuove iniziative disponibili su TIM Party riguarda l'ottenimento di un codice sconto pari al 30% per tutti i prodotti al cioccolato di Domori. Per riscattare lo sconto basterà recarsi sul sito Domori e in fase di acquisto inserire il codice promozionale richiesto precedentemente sul portale TIM Party. Il termine di scadenza della promozione cade il 31 maggio 2020. Discorso analogo per i Luxury Meat Kit dei Fratelli Desideri, delle confezioni contententi tutti gli ingredienti necessari per replicare alcuni tra i piatti più famosi degli chef stellati. Lo sconto, in questo caso, sarà del 25% e la promozione rimane valida fino addirittura al 31 Dicembre 2020.

Gli stessi termini vanno applicati allo sconto per MyAgry, piattaforma web dove chiunque può sentirsi agricoltore biologico; l'utente può usufruire di uno sconto del 20% che, come sopra, scadrà il 31 Dicembre 2020.

Per finire, come accennato in apertura di articolo TIM mette a disposizione una promozione denominata GigaCorona, valida per clienti ricaricabili con offerta dati a pagamento e senza Giga illimitati attivi. Entro massimo 48 ore dalla richiesta verrà attivata l'opzione Giga Illimitati per un mese.