
CoopVoce regala 20€ di credito ad alcuni clienti che acquistano uno smartphone con offerta abbinata
Edoardo Carlo Ceretti
La promozione è disponibile soltanto in alcune Coop aderenti.
Fino al 30 aprile, alcune Coop renderanno disponibile una nuova promozione CoopVoce, indirizzata a chi acquista un nuovo smartphone tramite l’operatore, attivando contestualmente la nuova offerta Top 50, con portabilità del proprio numero.
La promozione prevede l’erogazione di 20€ di credito in omaggio, utilizzabile per il rinnovo mensile dell’offerta, ovvero in pratica 2 mesi in regalo. Come accennato però, sembra che la promo non sarà disponibile in tutte le Coop, ma soltanto in alcune aderenti, come Coop Reno, Coop Casarsa e Coop Alleanza 3.0.
LEGGI ANCHE: Migliori Offerte Telefoniche
Alcuni degli smartphone disponibili per sfruttare la promozione dovrebbero essere Samsung Galaxy S10, Huawei P30 Lite New Edition, Samsung Galaxy A40 e Huawei Y5 2019.
Via: Mondomobileweb