Vodafone prolunga la validità delle sue iniziative solidali per clienti e imprese

Giovanni Bortolan

Vodafone ha deciso, a fronte del protrarsi della crisi sanitaria che affligge in nostro paese, di prolungare la validità delle sue iniziative rivolte ai clienti ed alle imprese per aiutare durante il periodo di difficoltà.

La proroga estende i termini attuali fino al 13 aprile, garantendo a tutte le imprese sul territorio nazionale Giga illimitati. Questa offerta, lanciata a fine febbraio, permette a tutte le aziende (siano esse grandi o piccole) di poter imbastire dei sistemi di smart working o remote working con più facilità.

Inoltre, con lo scopo di favorire l’accesso all’istruzione agli studenti e di facilitare i collegamenti tra scuole e giovani, l’operatore ha esteso di un mese l’iniziativa rivolta agli studenti (a partire da quelli delle scuole superiori) che prevede l’eliminazione del limite di Giga.

LEGGI ANCHE: OnePlus 8 e 8 Pro: tutto, ma proprio tutto, quello che volete sapere sulle specifiche tecniche

Vengono infine prorogate le agevolazioni dedicate agli italiani bloccati all’estero: fino al 30 aprile potranno usufruire del loro piano dati nazionale anche in territorio internazionale, ignorando quindi le limitazioni imposte dall’Unione Europea.