SIAE lancia una campagna social per farvi restare a casa: in regalo musica, film e serie TV agli under 30

Edoardo Carlo Ceretti

Anche SIAE (Società Italiana degli Autori ed Editori) scende in campo per la Solidarietà Digitale, aderendo alla campagna social #iorestoacasa. In regalo musica, film e serie TV in streaming per tutti gli utenti – tra i 18 e i 30 anni – che parteciperanno.

È molto semplice: dovrete recarvi sulla pagina Facebook ufficiale di SIAE e pubblicare una foto o un video – corredato dall’hashtag #iorestoacasa – in cui date prova di creatività e fantasia durante le vostre giornate fra le mura domestiche. Infine, dovrete condividere il link del vostro post nella sezione dedicata all’iniziativa sul sito ufficiale SIAE.

LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy Buds Plus, la recensione

Completati questi passaggi, sul sito potrete compilare il modulo di adesione, che vi farà scegliere il vostro regalo preferito, a scelta fra:

  • Infinity Pass: 6 mesi di di film, serie TV e cartoni animati in streaming on demand
  • TIMVision Plus: 3 mesi di film in prima visione, serie tv, cartoni e programmi TV per tutta la famiglia, l’intrattenimento e le news di SKY con i canali SKY UNO, SKY Arte, SKY TG24 e SKY Sport 24, i grandi eventi di Eurosport e il meglio dei programmi Mediaset trasmessi negli ultimi 7 giorni
  • TIMMusic Platinum: 3 mesi di musica in streaming illimitato senza pubblicità da un catalogo di oltre 30 milioni di brani musicali, ascoltabili anche su più dispositivi contemporaneamente, incluso Amazon Alexa
Via: Mondomobileweb