SIAE lancia una campagna social per farvi restare a casa: in regalo musica, film e serie TV agli under 30

SIAE lancia una campagna social per farvi restare a casa: in regalo musica, film e serie TV agli under 30
Edoardo Carlo
Edoardo Carlo

Anche SIAE (Società Italiana degli Autori ed Editori) scende in campo per la Solidarietà Digitale, aderendo alla campagna social #iorestoacasa. In regalo musica, film e serie TV in streaming per tutti gli utenti – tra i 18 e i 30 anni – che parteciperanno.

È molto semplice: dovrete recarvi sulla pagina Facebook ufficiale di SIAE e pubblicare una foto o un video – corredato dall'hashtag #iorestoacasa – in cui date prova di creatività e fantasia durante le vostre giornate fra le mura domestiche. Infine, dovrete condividere il link del vostro post nella sezione dedicata all'iniziativa sul sito ufficiale SIAE.

Completati questi passaggi, sul sito potrete compilare il modulo di adesione, che vi farà scegliere il vostro regalo preferito, a scelta fra:

  • Infinity Pass: 6 mesi di di film, serie TV e cartoni animati in streaming on demand
  • TIMVision Plus: 3 mesi di film in prima visione, serie tv, cartoni e programmi TV per tutta la famiglia, l’intrattenimento e le news di SKY con i canali SKY UNO, SKY Arte, SKY TG24 e SKY Sport 24, i grandi eventi di Eurosport e il meglio dei programmi Mediaset trasmessi negli ultimi 7 giorni
  • TIMMusic Platinum: 3 mesi di musica in streaming illimitato senza pubblicità da un catalogo di oltre 30 milioni di brani musicali, ascoltabili anche su più dispositivi contemporaneamente, incluso Amazon Alexa

Commenta