I tempi di spedizione SIM e di attivazione si allungano? Ho. Mobile vi regala una ricarica da 5€

Edoardo Carlo Ceretti

Il lockdown a cui è stato sottoposto il nostro Paese per contrastare la diffusione del COVID-19 sta rendendo più difficile qualsiasi attività, anche la consegna a domicilio e l’attivazione delle nuove SIM da parte degli operatori. Fra questi c’è anche ho. Mobile, i cui nuovi clienti stanno lamentando ritardi in operazioni normalmente rapide. Ma l’operatore ha intenzione di farsi perdonare.

Oltre ad aumentare il numero di operatori in smart working che possano completare i procedimenti di video identificazione, necessari per l’attivazione delle SIM, ho. Mobile ha deciso di regalare una ricarica da 5€ ai nuovi clienti che stanno riscontrando le maggiori difficoltà in fase di attivazione.

LEGGI ANCHE: Tutto quello che dovete sapere sul 5G

Dunque, se state tribolando per riuscire ad attivare la vostra nuova SIM ho. Mobile, sappiate che, una volta che sarà finalmente attiva, riceverete la ricarica in omaggio entro 7 giorni.

Ciao,

la nostra missione è darti sempre meglio, ma l’emergenza nazionale che stiamo vivendo ha messo a dura prova anche noi. ho. è fatta di persone che, nonostante le restrizioni del momento, stanno facendo il possibile per tornare a garantire l’elevato servizio di sempre.

Ci scusiamo se hai riscontrato difficoltà in fase di video riconoscimento: stiamo aumentando il numero di operatori attivi da remoto. Ti invitiamo a riprovare tra 24/48 ore.

In caso tu non abbiamo ancora ricevuto la SIM ho., sappi che le consegne in questi giorni potrebbero subire ritardi.

Per ringraziarti della comprensione, ti regaliamo una ricarica di 5 euro che riceverai automaticamente entro 7 giorni dall’attivazione della SIM.

Grazie
Il team ho.

Via: Mondomobileweb
  • ferragno

    fatta il 16 marzo, ancora niente…

    • Steve

      ho letto qualcosa su un decreto, che volevano bloccare i cambi operatore per non far spostare la gente da casa.
      Io da ho. sono passato a very mobile ( poco prima di questo casino ), e si nota la differenza, l’ho fatto per poi ritornare in ho. con l’offerta da 6.99, ma sono rimasto fregato, non lo posso fare perche very mobile non è inclusa nella lista ho. per quell’offerta.

      • ferragno

        io ho scelto spedizione a casa

        • Steve

          io sempre ritirate in edicola

      • Daniele

        Io ho scelto la spedizione a casa ( qualche giorno prima del 20 marzo) ed é stato un fatale errore. Il corriere GLS non arriva più; neanche a contattarli rispondono. Chissà quanto dovrò aspettare!!!!
        Probabilmente con la spedizione in edicola avrei fatto meglio.. chissà.

        • Steve

          non esiste la spedizione in edicola, Ho. ti da un codice da dare all’edicolante e gli fai vedere il documento, paghi in contanti, e ti consegna la sim. ( le hanno già loro in un cassetto in pronta consegna ), io ne ho ritirate 3 così