WindTre in soccorso di alcuni suoi clienti: 100 Giga in regalo fino al 30 aprile

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
WindTre in soccorso di alcuni suoi clienti: 100 Giga in regalo fino al 30 aprile

Anche WindTre scende in campo nella Solidarietà Digitale. L'operatore ha iniziato ad informare alcuni suoi clienti della possibilità di attivare un'opzione gratuita, che mette a loro disposizione 100 Giga aggiuntivi di traffico dati, validi fino al 30 aprile 2020.

Come accennato, al momento l'iniziativa non sarebbe rivolta a tutti i clienti WindTre, ma soltanto ad una cerchia selezionata. Gli interessati verranno raggiunti da un SMS, che li inviterà ad attivare l'opzione, entro il 31 marzo.

Per farlo infatti, sarà necessario inviare un SMS gratuito al numero 40400, con scritto GIGA FREE. Si tratta di un'iniziativa che consentirà, ai clienti selezionati, di avere un più ampio accesso al web, per rimanere in contatto con le persone care e avere occasioni di svago durante questo periodo difficile.

Un regalo per essere più vicini. In questo momento di difficoltà vogliamo migliorare le tue giornate con il supporto della tecnologia. Anche se resti a casa hai la possibilità di rimanere in contatto con chi vuoi, senza costi aggiuntivi, scegliendo 100 Giga validi fino al 30 aprile.

Per attivarli invia un SMS al 40400 entro il 31 marzo con scritto GIGA FREE

Aggiornamento

Abbiamo parlato della notizia anche nel nostro podcast, SmartWorld News