TIM ha attivato l'offerta 5G per chi non vuole scendere a nessun compromesso

Giovanni Bortolan
Giovanni Bortolan
TIM ha attivato l'offerta 5G per chi non vuole scendere a nessun compromesso

Inizia da oggi la nuova offerta TIM Advance 5G Unlimited, con un pacchetto illimitato e diversi servizi aggiuntivi inclusi. L'offerta è particolarmente indicata per chi non vuole scendere a nessun compromesso, nemmeno per quanto riguarda il prezzo.

La nuova TIM Advance 5G Unlimited offre ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, SMS illimitati e GB illimitati, al caro prezzo di 39,99€ mensuli. L'addebito avviene su conto corrente, carta di credito o carta conto prepagata, mentre non sono previsti costi di attivazione. L'offerta comprende anche i servizi di reperibilità Lo sai e Chiama Ora di TIM e persino un pacchetto dedicato al Roaming Extra UE da 3 GB e 250 minuti internazionali.

Infine viene incluso anche il servizio TIMGAMES per i primi tre mesi, al termine dei quali viene automaticamente disattivato senza alcun costo per il cliente. L'offerta è disponibile all'attivazione per nuovi e già clienti, ed è compatibile con la navigazione 5G NSA con velocità fino a 2 Gigabit al secondo (nelle aree coperte e con hardware che lo permette).

Mostra i commenti