Questi sono i giochi più scaricati al mondo… Ma li avete mai sentiti nominare? (foto)

Matteo Bottin

Quali sono stati i giochi più scaricati al mondo durante il mese di febbraio? A darci una risposta è SensorTower grazie alle sue statistiche. E sapete qual è il risultato? Una lista di applicazioni che noi conosciamo davvero poco (tranne che per qualche vecchio gioco che continua a resistere).

Per esempio, il gioco più installato durante febbraio 2020 è stato Woodturning 3D (Google Play | App Store), con ben 34 milioni di installazioni. Si tratta del gioco che si trova in terza posizione nell’App Store e in seconda posizione in Google Play, ma in totale si porta a casa il primo posto mondiale. Continuando nella classifica troviamo tutti titoli relativamente nuovi, tranne forse PUBG Mobile e Subway Surfer.

LEGGI ANCHE: Il nuovo processore A12Z a bordo di iPad Pro 2020 non è così nuovo come pensate

Forse siamo vecchi noi, o forse questi giochi sono talmente casual che il nostro cervello li ha completamente ignorati. In ogni caso, trovate le liste complete (totale download, App Store e Google Play) nella galleria qui in basso. Quanti di questi titoli avete scaricato e state utilizzando?

Fonte: Sensor Tower