App

Anche Adidas fa la sua parte: Adidas Training Premium sarà gratis per 3 mesi (foto)

Giovanni Bortolan
Giovanni Bortolan
Anche Adidas fa la sua parte: Adidas Training Premium sarà gratis per 3 mesi (foto)

In questo momento di particolare atipicità che riguarda le vite di tutti noi, uno dei punti più importanti su cui molte persone hanno dovuto trovare una soluzione è: come posso continuare a fare attività fisica? In queste settimane abbiamo tutti assistito ad un boom di applicazioni e servizi che permettono di fare esercizi comodamente da casa (complici i movimenti di Solidarietà Digitale), e non ultima arriva Adidas, uno dei mostri sacri nell'ambito sportivo.

Nel corso delle prossime settimane Adidas presenterà numerose esperienze virtuali sui social, ad uso ovviamente gratuito, per aiutare l'intera comunità globale a rimanere attiva, in forma e passare il tempo. In aggiunta a tutto ciò l'applicazione Adidas Training potrà essere utilizzata in versione Premium in maniera totalmente gratuita per i prossimi 3 mesi.

Per chi non la conoscesse, si tratta di una applicazione che permette di accedere a dei piani di allenamento, guide nutrizionali ed una lista di più di 230 esercizi singoli.

L'applicazione è disponibile in 15 lingue diverse, dove ovviamente figura anche l'italiano. Anche la community Adidas Runners si è fatta virtuale, offrendo la programmazione dei suoi eventi settimanali attraverso piattaforme live, incluse sessioni di yoga, HIIT, nutrizione e Q&A, tenute dai capitani e coach del team Adidas provenienti da tutto il mondo.