Pokémon GO si aggiorna di nuovo: sconti, regali e ricompense per tutti i giocatori

E quale incentivo migliore se non questo?
Giovanni Bortolan
Giovanni Bortolan
Pokémon GO si aggiorna di nuovo: sconti, regali e ricompense per tutti i giocatori

Continua il moto di Niantic verso l'agevolazione dell'utilizzo del suo videogioco Pokémon GO. Dopo le prime modifiche attuate pochi giorni fa, il produttore ha annunciato ennesimi cambiamenti al gioco: in questo caso si tratta di offerte speciali e regali.

Tanto per cominciare, è disponibile un pacchetto speciale di ben 100 Pokèball acquistabili tramite 1 Pokécoin; questo bundle è parte di una serie (tutti allo stesso prezzo) che cambierà ogni settimana, e potrà essere acquistato solo una volta per tipologia. Aumentano anche i bonus giornalieri, che ora rendono il triplo di esperienza e di polvere di stelle per la prima cattura del giorno, così come viene rivisto il numero di regali giornalieri.

Non è finita qui. Niantic ha deciso di implementare all'interno dell'interfaccia una nuova funzione chiamata "Today View", che informa il giocatore degli ultimi eventi, aggiunte, promozioni e modifiche introdotte al gioco, in maniera tale da permettergli di sfruttarle a dovere.

A contorno di ciò, la nuova scheda mostra anche i Pokémon all'interno delle palestre e le striscie di vittoria e cattura del personaggio.

Infine le "brutte" notizie: a causa di eventi ormai noti a tutti, la Raid Hour e la settimana Raid Lugia, prevista per oggi, è stata cancellata. Ciò significa che non avrete più la possibilità di catturare uno dei Pokémon leggendari più apprezzati di sempre. La magra consolazione è che potrete comunque cercare di ottenere Cobalion tramite la Lega Lotte GO entro il 31 Marzo.

Via: Engadget