Pokémon GO si aggiorna di nuovo: sconti, regali e ricompense per tutti i giocatori

Giovanni Bortolan E quale incentivo migliore se non questo?

Continua il moto di Niantic verso l’agevolazione dell’utilizzo del suo videogioco Pokémon GO. Dopo le prime modifiche attuate pochi giorni fa, il produttore ha annunciato ennesimi cambiamenti al gioco: in questo caso si tratta di offerte speciali e regali.

Tanto per cominciare, è disponibile un pacchetto speciale di ben 100 Pokèball acquistabili tramite 1 Pokécoin; questo bundle è parte di una serie (tutti allo stesso prezzo) che cambierà ogni settimana, e potrà essere acquistato solo una volta per tipologia. Aumentano anche i bonus giornalieri, che ora rendono il triplo di esperienza e di polvere di stelle per la prima cattura del giorno, così come viene rivisto il numero di regali giornalieri.

Non è finita qui. Niantic ha deciso di implementare all’interno dell’interfaccia una nuova funzione chiamata “Today View“, che informa il giocatore degli ultimi eventi, aggiunte, promozioni e modifiche introdotte al gioco, in maniera tale da permettergli di sfruttarle a dovere. A contorno di ciò, la nuova scheda mostra anche i Pokémon all’interno delle palestre e le striscie di vittoria e cattura del personaggio.

LEGGI ANCHE: Disney+ disponibile in Italia su tutte le piattaforme compatibili

Infine le “brutte” notizie: a causa di eventi ormai noti a tutti, la Raid Hour e la settimana Raid Lugia, prevista per oggi, è stata cancellata. Ciò significa che non avrete più la possibilità di catturare uno dei Pokémon leggendari più apprezzati di sempre. La magra consolazione è che potrete comunque cercare di ottenere Cobalion tramite la Lega Lotte GO entro il 31 Marzo.

Via: Engadget