Anche Fitbit ci supporta nell’emergenza: 3 mesi gratuiti dell’abbonamento premium per i nuovi utenti e non solo

Vincenzo Ronca

In questi giorni di emergenza sanitaria globale siamo costretti a rimanere il più possibile in casa e uno degli aspetti che potrebbe risentirne è l’attività fisica, soprattutto per coloro che sono abituati a farla. Anche Fitbit ci viene in aiuto con diverse iniziative per supportare la nostra permanenza forzata in casa.

Il CEO e co-fondatore di Fitbit – James Parkha annunciato formalmente il supporto alla battaglia contro il nuovo coronavirus: le iniziative si traducono nell’offerta dei primi tre mesi gratuiti per i nuovi utenti di Fitbit Premium e nell’integrazione di 40 nuovi esercizi nell’ambito di Fitbit Premium anche per gli utenti che non hanno sottoscritto l’abbonamento. Chiaramente tutti gli esercizi proposti da Fitbit sono particolarmente indicati per un allenamento tra le mura domestiche.

LEGGI ANCHE: come attivare la settimana di prova di Disney+

Inoltre, Fitbit ha messo a disposizione delle autorità sanitarie i suoi dataset in modo che questi possano essere d’aiuto nella ricerca contro il COVID-19. Anche per le aziende sono stati messi a disposizione strumenti per promuovere sfide e allenamenti di gruppo gratuitamente.