Huawei Watch GT con cinturino in pelle cala di prezzo: super sconto su Amazon!

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Huawei Watch GT con cinturino in pelle cala di prezzo: super sconto su Amazon!

Diciamoci la verità, senza peli sulla lingua: Huawei Watch GT è spesso in offerta su Amazon. Tuttavia, oggi vi proponiamo la variante più elegante con cinturino in pelle e corpo argento, guarda caso al miglior prezzo di sempre, pari a circa 134€.

Per il resto, troviamo la classica dotazione del Watch GT: la corona circolare nasconde un hardware piuttosto completo malgrado l'età, con sensori per il rilevamento del battito cardiaco, il GPS e il supporto all'impermeabilità. L’autonomia garantita, invece, promette fino a 2 settimane d’utilizzo.

Il box a seguire risponderà a tutte le vostre esigenze: potete procedere direttamente all'acquisto o leggere la nostra recensione completa a questo link che cercherà di eliminare ogni dubbio.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.