Gameloft contribuisce alla causa e offre contenuti in regalo per moltissimi dei suoi giochi

Giovanni Bortolan
Giovanni Bortolan
Gameloft contribuisce alla causa e offre contenuti in regalo per moltissimi dei suoi giochi

Anche Gameloft si aggiunge alla benevole lista di coloro i quali forniscono dei servizi gratuitamente. La famosissima casa di sviluppo e pubblicazione di videogiochi ha annunciato che da oggi offrirà regali in-game e altri contenuti gratuiti in molti dei suoi titoli più popolari su App Store, Play Store, Microsoft Store e Nintendo eShop, per permettere ai giocatori di continuare a divertirsi restando a casa.

Oltre 35 giochi faranno parte di questa iniziativa che comincerà il 21 marzo e continuerà fino alla fine del mese. I titoli coinvolti in questo giveaway saranno moltissimi, tra cui: Asphalt 8: Airborne, Asphalt 9: Legends, LEGO Legacy: Heroes Unboxed, Disney Getaway Blast, Disney Princess Gemme e Magie, Disney Magic Kingdoms, SongPop 2, March of Empires, War Planet Online, Overdrive City, Dragon Mania Legends, Modern Combat 5, Sniper Fury, Dungeon Hunter 5.

I giocatori di questi giochi (e molti altri) riceveranno una notifica direttamente all'interno del gioco, che illustrerà come sbloccare e usufruire dei contenuti aggiuntivi dati in regalo.

Senza dubbio una bella iniziativa, che sia aggiunge al lungo elenco in continuo aggiornamento.